Calciomercato Inter: «Il Chelsea sfida l'Arsenal per Brozovic»

Secondo quanto riporta il Daily Express, il talento croato è corteggiato dai due club di Londra che sono pronti ad investire 25-30 milioni per il suo cartellino.
Calciomercato Inter: «Il Chelsea sfida l'Arsenal per Brozovic»© Inter via Getty Images
Marco Gentile
1 min

MILANO- L’Inter ha messo sul mercato Marcelo Brozovic. L’agente del calciatore croato, Miroslav Bicanic, ai microfoni di Index ha parlato del futuro del suo assistito: "Ho sentito che dirigenti del Chelsea sono a Milano e che pure l'Arsenal vuole Marcelo. L'Inter sta spingendo per cederlo a uno di questi club che sia disposto a pagare una cifra che soddisfi tutte le parti. Però io adesso sono a Zagabria e c'è ancora tempo prima della fine del mercato. Finchè Brozovic non firma un contratto con il suo nuovo club rimane un calciatore dell'Inter”.

GUARDA IL VIDEO - GABIGOL IN VERSIONE MR ROBOT

DERBY DI LONDRA- Secondo quanto riporta il Daily Express, il Chelsea e l’Arsenal si stanno dando battaglia per assicurarsi uno dei centrocampisti, classe 92, più forti e completi in circolazione. L’Inter è disposta a cederlo ma per una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro. L’arrivo di Joao Mario dallo Sporting Lisbona, poi, mette di fatto alla porta Brozovic che avrà meno chance di poter giocare da titolare con la maglia nerazzurra. Questi ultimi 4 giorni di mercato saranno decisivi per il futuro dell’ex Dinamo Zagabria che sembra sempre più lontano dal Milano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA