Calciomercato Juventus, Marotta: «Matuidi incedibile. Cerchiamo ciliegina sulla torta»

L'ad bianconero: «La trattativa per il francese è chiusa. Se esistono possibilità per migliorarci lo faremo»
Calciomercato Juventus, Marotta: «Matuidi incedibile. Cerchiamo ciliegina sulla torta»© LaPresse
2 min

ROMA - L'ad della Juventus Giuseppe Marotta fa il punto sul mercato della Juventus ai microfoni di Mediaset Premium prima della sfida contro la Lazio all'Olimpico: «Matuidi? Lo abbiamo chiesto al Psg - ha detto Marotta - e i dirigenti del Psg ci hanno risposto che non era sul mercato. Sono cose che succedono, penso che la trattativa per il francese sia chiusa».

NOTIZIE JUVENTUS

ALTRI NOMI - «Kovacic o Sissoko nomi spendibili? La torta l’abbiamo già cucinata bene, se riusciamo a trovare la ciliegina meglio ancora, ma già la torta da sola è gustosa. Se esistono le possibilità di migliorarci lo faremo, ma non faremo operazioni tanto per farle».

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

HIGUAIN E PJANIC - «Higuain e Pjanic in panchina? Bisogna rispettare le volontà dell’allenatore: sono giocatori nuovi che stanno inserendosi nel sistema. Anche Dybala ci ha messo un paio di mesi prima di diventare titolare. La stagione è lunga, tra poco ci saranno incontri ravvicinati: le scelte del mister sono logiche, l’importante è arrivare vincitori alla fine di ogni partita».
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA