Calciomercato Borussia Dortmund: «Il Liverpool punta Pulisic»

Secondo quanto riporta il Liverpool Echo, Klopp ha messo gli occhi sul talento americano classe 97 del Borussia Dortmund.
Calciomercato Borussia Dortmund: «Il Liverpool punta Pulisic»© AP
Marco Gentile
1 min

MILANO- Jurgen Klopp è sempre alla ricerca di talenti per il suo Liverpool. Il tecnico tedesco ha messo nel mirino un giovanissimo calciatore, classe 98, in forza al Borussia Dortmund, club allenato dallo stesso Mago per ben 7 stagioni. Il giocatore in questione è Christian Pulisic, centrocampista offensivo statunitense in forza ai gialloneri dalla scorsa stagione. Il 17enne ha dimostrato di possedere enormi qualità e i Reds vogliono regalare al proprio allenatore questo giovane talento.

TOTTENHAM-LIVERPOOL 1-1: TABELLINO E STATISTICHE

I DETTAGLI- Secondo quanto riporta il Livepool Echo, i Reds sono pronti a fare sul serio per Pulisic e sono disposti a mettere sul piatto circa 15 milioni di euro. Il giocatore andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2018, ma non sarà facile convincere il Borussia Dormtund a cederlo a cuor leggero. Se questo affare non dovesse andare in porto potrebbe anche complicarsi l’approdo del serbo Markovic al Milan visto che il Liverpool non avrebbe il sostituto del classe 94.

PREMIER LEAGUE LIVE: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA