Calciomercato Napoli, il ds Psg: «Mercato chiuso»

Secondo Le Parisien il club parigino starebbe pensando ad un'alternativa al Matador, ma Kluivert chiude a ogni trasferimento
Calciomercato Napoli, il ds Psg: «Mercato chiuso»© REUTERS
1 min

ROMA - L'indiscrezione è di qualche giorno fa ma continua ad essere attuale almeno fino alla fine del calciomercato: secondo Le Parisien il Psg non sarebbe convinto al cento per cento di affidarsi a Cavani come terminale offensivo principale di questa stagione e il direttore sportivo dei parigini, Patrick Kluivert, starebbe sondando il mercato alla ricerca di un'alternativa più di peso che possa fare la differenza, oltre ai compagni di reparto Jesé, preso dal Real Madrid, e Augustin, baby bomber formato nelle giovanili del club. Emery sarebbe contento della situazione attuale del parco attaccanti ma l'ex attaccante di Ajax, Milan e Barcellona vorrebbe agire in rapidità prima della fine della finestra di mercato per rinforzare la squadra in vista della Champions. 

KLUIVERT: MERCATO CHIUSO - «Non ci saranno altri arrivi dal mercato, meno che mai in attacco. Questo è sicuro». Con queste parole il ds del club transalpino ha chiuso a una possibile partenza di Cavani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA