Dalla Spagna: «Alcacer, visite mediche con il Barcellona»

Secondo quanto riporta el Mundo Deportivo, il classe 93 si legherà al club blaugrana e sarà il rinforzo in attacco per Luis Enrique.
Paco Alcacer: dal Valencia al Barcellona per 30 milioni di euro© Getty Images
Marco Gentile
1 min

MILANO- Il Barcellona, dopo aver sondato tantissimi calciatori per il reparto offensivo, ha finalmente scelto: sarà Paco Alcacer il rinforzo per Luis Enrique. L’attaccante del Valencia, classe 93, costerà circa 30 milioni di euro al club blaugrana che si è assicurato le prestazioni di un calciatore che ha messo insieme 127 presenze complessive condite da 43 reti con la maglia del club spagnolo.

VISITE MEDICHE- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mundo Deportivo, Alcacer sta svolgendo le visite mediche e nelle prossime ore apporrà la firma sul contratto e si legherà al Barcellona. La presentazione, però, non avverrà prima della prossima settimana e dovrebbe esserci alla ripresa del campionato, dopo la pausa per le nazionali. Luis Enrique ha così il suo nuovo attaccante che dovrà farsi trovare pronto nel caso in cui uno tra Messi, Neymar o Suarez non possano scendere in campo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA