Calciomercato Bari, in arrivo Dell'Orco e Ichazo

Società alla ricerca degli ultimi colpi del mercato per assestare la rosa. Sogliano a Milano per il difensore e il portiere
Bari-Cittadella 1-2: clamorosa sconfitta per i pugliesi
2 min

BARI - Il Bari torna a lavorare sul mercato: ci sono da definire le ultime operazioni per completare l'organico. In arrivo un elemento di qualità per reparto. Soprattutto preoccupa, alla luce dell'esordio, l'inconsistenza del centrocampo. Per il ruolo di portiere non tramonta l'interesse per Samir Ujkani, al momento del Pisa che però vive una complicata situazione societaria che rende difficili le trattative. E così torna caldala pista Salvador Ichazo, che piace anche al Crotone.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FOTO: BARI-CITTADELLA 1-2

ALTRE OPERAZIONI - Per la difesa c'è l’idea Elio Capradossi della Roma, ma piace molto Cristian Dell’Orco del Sassuolo. Possibile anche l’ingaggio di un altro attaccante, ma qui si attende l'effetto domino delle punte che potrebbe innescarsi in prossimità della fine delle trattative. A centrocampo torna di moda il danese Matti Lund Nielsen, ex Pescara e Perugia, attualmente tesserato per i danesi del Sarpsborg 08. Il sogno è Mirko Gori, ma il ds del Frosinone Giannitti ha più volte ribadito che servono almeno 2 milioni di euro. 

TUTTO SUL BARI

CROTONE, SPUNTA ICHAZO


© RIPRODUZIONE RISERVATA