Calciomercato: «Sampaoli vuole Nasri al Siviglia»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun, il classe 87 piace molto alla squadra andalusa, vincitrice delle ultime tre edizioni dell'Europa League.
Calciomercato: «Sampaoli vuole Nasri al Siviglia»© PA
Marco Gentile
1 min

MILANO- Samir Nasri è sempre più lontano dal Manchester City. Il talento francese, classe 87, ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019 ma non rientra più nei piani tecnici del neo allenatore Pep Guardiola. L’ex Arsenal e Marsiglia, in cinque stagioni, ha messo insieme 176 presenze e 27 reti complessive e potrebbe cambiare campionato dopo ben 9 anni di militanza in Premier League.

GUARDA IL VIDEO - TUTTI PAZZI PER HART, LA SCHEDA

LO CHIAMA SAMPAOLI- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, Nasri è finito nel mirino del Siviglia di Jorge Sampaoli che è pronto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 17 milioni di sterline, circa 20 milioni di euro. Per il City, naturalmente, il 29enne è tutt’altro che incedibile: bisognerà solo capire se Nasri accetterà di trasferirsi in un campionato nuovo come la Liga Spagnola. Su di lui, inoltre, resta sempre alla finestra l’Inter di de Boer anche se sembra molto difficile che si possa vestire di nerazzurro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA