Dall'Inghilterra, Schweinsteiger: «Non voglio andare via dallo United»

Il centrocampista tedesco vuole giocarsi le sue carte nei Red Devils, nonostante il tecnico portoghese non gli voglia concedere alcuna chance.
Dall'Inghilterra, Schweinsteiger: «Non voglio andare via dallo United»© Bongarts/Getty Images
Marco Gentile
1 min

MILANO- José Mourinho è stato chiaro: Bastian Schweinsteiger non rientra nei suoi piani al Manchester United. Il tecnico portoghese, fin dall’inizio, si è dimostrato molto netto in merito alla situazione del centrocampista tedesco, arrivato ai Red Devils la scorsa estate e pagato 9 milioni di euro. Il classe 84 ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018 e percepisce un ingaggio monstre: 14,3 milioni di sterline, poco meno di 17 milioni di euro.

GUARDIOLA: "LO UNITED? NON L'HO VISTO GIOCARE"

BARCOLLA MA NON MOLLA- Schweinsteiger, però, non si arrende e vuole restare al Manchester United, come confermato in conferenza stampa: "Il mio desiderio è quello di continuare a giocare per il Manchester United. Non ho alcun problema personale con Mourinho e una cosa è certa: non smetto di giocare a calcio. La MLS? Credo ancora nelle mie abilità, e posso rendermi utile allo United. La finestra di trasferimenti della Mls è chiusa, quindi non succederà in questa stagione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA