Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Dall'Inghilterra, Schweinsteiger: «Non voglio andare via dallo United»

Dall'Inghilterra, Schweinsteiger: «Non voglio andare via dallo United»
© Bongarts/Getty Images

Il centrocampista tedesco vuole giocarsi le sue carte nei Red Devils, nonostante il tecnico portoghese non gli voglia concedere alcuna chance.

Sullo stesso argomento

 Marco Gentile

martedì 30 agosto 2016 16:21

MILANO- José Mourinho è stato chiaro: Bastian Schweinsteiger non rientra nei suoi piani al Manchester United. Il tecnico portoghese, fin dall’inizio, si è dimostrato molto netto in merito alla situazione del centrocampista tedesco, arrivato ai Red Devils la scorsa estate e pagato 9 milioni di euro. Il classe 84 ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018 e percepisce un ingaggio monstre: 14,3 milioni di sterline, poco meno di 17 milioni di euro.

GUARDIOLA: "LO UNITED? NON L'HO VISTO GIOCARE"

BARCOLLA MA NON MOLLA- Schweinsteiger, però, non si arrende e vuole restare al Manchester United, come confermato in conferenza stampa: "Il mio desiderio è quello di continuare a giocare per il Manchester United. Non ho alcun problema personale con Mourinho e una cosa è certa: non smetto di giocare a calcio. La MLS? Credo ancora nelle mie abilità, e posso rendermi utile allo United. La finestra di trasferimenti della Mls è chiusa, quindi non succederà in questa stagione".

Articoli correlati

Commenti