Calciomercato Udinese, Edenilson al Genoa. Bubnjic in prestito al Brescia

Il brasiliano approda in rossoblù a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto fino a giugno 2017, il croato si trasferisce per un anno al club lombardo
Calciomercato Udinese, Edenilson al Genoa. Bubnjic in prestito al Brescia© Getty Images
1 min

UDINE - Ultime ore di mercato e l'Udinese mette a segno due cessioni, si tratta di Andrade Edenilson e Igor Bubnjic. Il brasiliano è stato ceduto a titolo temporaneo al Genoa con la formula del riscatto e del contro riscatto, fino al 30 giugno 2017. Mentre si trasferisce al Brescia il difensore croato, in prestito sempre fino al 30 giugno 2017.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CLUB - "Udinese Calcio annuncia di aver definito il passaggio del calciatore brasiliano classe 1989 Edenilson Andrade dos Santos alla formazione Genoa CFC. Il calciatore si trasferisce in Liguria a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017, con diritto di opzione e contro-opzione. Udinese Calcio comunica il raggiungimento dell'accordo per la cessione a titolo temporaneo del difensore croato Igor Bubnjic al Brescia Calcio. Il calciatore classe 1992 vestirà la maglia della formazione lombarda fino al 30 giugno 2017".

TUTTO SULL'UDINESE


© RIPRODUZIONE RISERVATA