Calciomercato City: «Guardiola manda in prestito oltre 100 milioni di euro»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mirror, i Citizens hanno dato in prestito 4 giocatori costati una fortuna negli anni passati, Hart a parte.
Calciomercato City: «Guardiola manda in prestito oltre 100 milioni di euro»© REUTERS
1 min
Marco Gentile

MILANO- Il Manchester City di Pep Guardiola ha investito tanto sul mercato: sono arrivati Leroy Sané dallo Schalke 04, Nolito dal Celta Vigo, Zinchenko, dato in prestito al Psv, John Stones dall’Everton, Ilkay Gundogan dal Borussia Dortmund, Claudio Bravo, Marlos Moreno, dato in prestito al Deportivo La Coruna e Gabriel Jesus rimasto al Palmeiras. Negli ultimi due giorni, però, il club inglese ha sfoltito la rosa mandando a giocare altrove i 4 indesiderati al tecnico spagnolo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

OLTRE 100 MILIONI IN PRESTITO- Con l’arrivo di Claudio Bravo, Joe Hart è stato messo alla porta ed è passato in prestito al Torino di Sinisa Mihajlovic. L’estremo difensore inglese, però, fu pagato pochissimo nel 2006, meno di un milione di euro. Il secondo addio è stato quello di Eliaquim Mangala, difensore francese andato in prestito al Valencia e pagato circa 40 milioni di euro per strapparlo al Porto nel 2014. Wilfried Bony è finito allo Stoke City, sempre in prestito, ed è costato la bellezza di 35 milioni di euro nel gennaio del 2015. Infine, Samir Nasri è stato preso in prestito annuale dal Siviglia di Sampaoli e il talento francese, nel 2011, fu pagato 25 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti