Calciomercato, Wagner Ribeiro: «L'Inter stia tranquilla su Gabigol»

Il Barcellona è furente per il passaggio di Gabigol dal Santos all'Inter: i blaugrana vogliono portare in tribunale il club brasiliano.
Calciomercato, Wagner Ribeiro: «L'Inter stia tranquilla su Gabigol»© ANSA
Marco Gentile
1 min

MILANO- Gabigol, promettente attaccante brasiliano di 20 anni, alla fine ha scelto l’Inter di Frank de Boer. Il club nerazzurro l’ha strappato alla concorrenza del Barcellona che però è furente con il Santos per via di questa cessione alla società di Corso Vittorio Emanuele, visto che i blaugrana vantavano un diritto d’opzione sull’acquisto di Gabigol. Il Barcellona è intenzionato a portare in tribunale il Santos ma l’Inter non rischia niente: parola del procuratore del classe 96.

FOTO: IL SUNING A SAN SIRO

TUTTO IN REGOLA- Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, intervistato da Gazeta Esportiva in Brasile, ha parlato di questa situazione: "La questione contrattuale non intralcerà il passaggio di Gabigol in Italia perché il Santos aveva avvisato tramite email il club catalano, informandolo della cessione ai nerazzurri. Non avendo ricevuto risposta entro le 24 ore successive al messaggio, il Santos ha chiuso la trattativa con l'Inter".

TUTTO SULL'INTER


© RIPRODUZIONE RISERVATA