Calciomercato Paganese, ufficiale: firma Reginaldo

Contratto annuale per l'attaccante ex Treviso, Parma e Fiorentina che aveva iniziato la stagione nel Gaeta, nel campionato di Eccellenza laziale
Calciomercato Paganese, ufficiale: firma Reginaldo
2 min

PAGANI - Nuova avventura tra i professionisti per Reginaldo, ex attaccante di Treviso, Parma, Siena e Fiorentina, famoso in passato più per il flirt con Elisabetta Canalis che per le giocate sotto porta. Il brasiliano ha firmato un contratto annuale con la Paganese, club campano riammesso nel girone C di Lega Pro. Un cambio di programma perchè Reginaldo aveva iniziato la stagione con il Gaeta, squadra impegnata nell'Eccellenza laziale, tra i dilettanti.

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA NOTA - "La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante brasiliano Reginaldo Ferreira da Silva, fino al 30 Giugno 2017. Reginaldo Ferreira da Silva è nato a Jundiaì il 31/7/1983. Ha collezionato con le maglie di Parma, Treviso, Fiorentina e Siena in Serie A, 174 presenze e 25 reti. In Serie B ha totalizzato 124 presenze e 26 gol. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Vasco da Gama in Brasile. La Società ha inoltrato la procedura per ottenere il transfert internazionale". 

CALENDARIO GIRONE C


© RIPRODUZIONE RISERVATA