Calciomercato: «Neymar ha rifiutato 40 milioni di euro all'anno dal Psg»

L'ex procuratore dell'asso brasiliano, Wagner Ribeiro, ha parlato dell'interesse di Psg e United per il campione olimpico con la nazionale carioca.
Calciomercato: «Neymar ha rifiutato 40 milioni di euro all'anno dal Psg»© AP
Marco Gentile
1 min

MILANO- Neymar, asso del Barcellona, alla fine ha rinnovato il contratto con il club blaugrana fino al 30 giugno del 2021 e avrà una clausola rescissoria progressiva, che nel giro di due anni, arriverà a toccare i 250 milioni di euro. Il 24 brasiliano, però, è stato corteggiato a lungo dal Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi che lo voleva portare alla corte di Unai Emery per sostituire degnamente Zlatan Ibrahimovic passato, a costo zero, al Manchester United di José Mourinho.

RONALDO INVECE STA TORNANDO

IL RETROSCENA- Wagner Ribeiro, agente di Gabigol attaccante dell’Inter ed ex procuratore di Neymar, ha svelato un retroscena circa il suo ex assistito ai microfoni di ESPN Brasil: “Neymar è stato molto vicino al Psg e sarebbe arrivato a guadagnare fino a 40 milioni di euro all'anno”. L’agente ha anche raccontato come l’ex Santos sia stato corteggiato dal Manchester United che era disposto ad offrire una cifra record per portarlo alla corte di Mourinho: “Anche il Manchester United lo ha tentato molto, ma alla fine ha deciso di guadagnare meno pur di restare al Barcellona”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA