Calciomercato: «Fabinho rinnova con il Monaco fino al 2021»

L'esterno classe 93 veste la maglia del Monaco da tre stagioni, con cui ha messo insieme 131 presenze condite da 11 reti.
Calciomercato: «Fabinho rinnova con il Monaco fino al 2021»© EPA
Marco Gentile
1 min

MILANO- Fabinho esterno brasiliano in forza al Monaco è cresciuto nelle giovanili del Fluminense prima e del Rio Ave poi. Nel 2012 il Real Madrid si accorge di lui e lo fa giocare con il Real Castilla, mentre con la prima squadra delle merengues gioca solo una partita nella stagione 2012-2013. Nell’estate del 2013 passa ai monegaschi, dove in tre stagioni mette insieme 131 presenze complessive impreziosite da 11 reti. Fabinho, grazie alle sue grandi qualità attira le attenzioni di grandi club come il Napoli ma alla fine decidere di rimanere al Monaco.

Tutto sulla Ligue 1

RINNOVO- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, Fabinho ha rinnovato il suo contratto in scadenza fino al 30 giugno del 2021. Il 23enne è parso molto soddisfatto dopo aver prolungato il suo accordo con il club francese: “Sono molto soddisfatto di aver prolungato il contratto con il club, che ha sempre creduto in me. Mi ha fatto esordire in Champions League e sono contento di poter disputare nuovamente questa competizione. Oggi è davvero un giorno speciale per me”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA