Calciomercato: «L'Arsenal è pronto a blindare Bellerin»

L'esterno spagnolo è stato per diverse settimane nel mirino del Barcellona di Luis Enrique, ma alla fine è rimasto a Londra.
Calciomercato: «L'Arsenal è pronto a blindare Bellerin»© Getty Images
Marco Gentile
1 min

MILANO- Hector Bellerin è stato corteggiato per quasi tutta l’estate dal Barcellona di Luis Enrique, che aveva la necessità di sostituire Dani Alves passato alla Juventus. Il giovanissimo spagnolo, classe 95, è cresciuto nelle giovanili del club blaugrana ma è poi passato ai Gunners nel 2011, quando aveva appena 16 anni. Wenger, nel 2013-2014 l’ha mandato in prestito al Watford ma l’ha poi riportato alla base dalla stagione successiva: in due anni, Bellerin ha messo insieme 73 presenze totali e 3 reti.

Tutto sulla Premier

RINNOVO VICINO- Secondo quanto riporta il tabloid inglese, The Sun, l’Arsenal è ora pronto a blindare il suo giovane gioiellino che andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019. Bellerin è anche da poco nel giro della Nazionale spagnola ed è stato convocato da Vicente del Bosque per l’Europeo in Francia anche se non è mai sceso in campo. Il suo futuro, al momento, è a forti tinte biancorosse a meno che non si presenti un club con un'offerta davvero allettante che convinca l'Arsenal a privarsi di lui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA