Calciomercato: «Il Tottenham blinda Dier fino al 2021»

Il classe 94 è alla sua terza stagione con la maglia degli Spurs con cui ha giocato 87 partite complessive condite da 6 reti.
Calciomercato: «Il Tottenham blinda Dier fino al 2021»© REUTERS
Marco Gentile
1 min

MILANO- Eric Dier è uno dei giocatori inglesi più promettenti in circolazione. Il classe 94 è cresciuto in Portogallo, dove si trasferì nel 2001 all’età di soli 7 anni. Il classe 94 è cresciuto nelle giovanili dello Sporting Lisbona e nel 2011 è stato prelevato dall’Everton, in prestito, ma è poi tornato nel club biancoverde fino all’estate del 2014, quando il Tottenham ha deciso di puntare su di lui. Fino a questo momento Dier ha messo insieme 87 presenze e 6 reti con la maglia degli Spurs.

Tutto sulla Premier

BLINDATO- Dier può agire si da difensore che da centrocampista, vista la sua grande duttilità. Il 22enne è nel giro della nazionale inglese ed è stato convocato da Roy Hodgson per gli Europei in Francia. Dier, ha anche segnato la rete dell’1-0 nella prima partita dell’Inghilterra pareggiata contro la Russia. Il Tottenham sa di avere in casa un calciatore forte e promettente e per questa ragione ha reso noto di avergli allungato il contratto fino al 30 giugno del 2021.


© RIPRODUZIONE RISERVATA