Calciomercato Atalanta, Berisha: «Scelta giusta: alla Lazio non giocavo»

Il portiere: «Le gerarchie sono chiare, poi sarà il campo a decidere»
Calciomercato Atalanta, Berisha: «Scelta giusta: alla Lazio non giocavo»
2 min

BERGAMO - Mattinata di presentazioni in casa Atalanta, si tratta di Etrit BerishaAleksandr Pesic. Entrambi arrivati durante l'ultima giornata di mercato. "Abbiamo pensato a Etrit Berisha perché, nella nostra storia recente, ci sono sempre stati tre portieri di grande livello e la concorrenza stimolerà Sportiello. Aleksandr Pesic è un attaccante soprattutto centrale, un Thereau meno tecnico. Ha l'occasione per il salto di qualità", gli onori di casa li ha fatti il responsabile dell'area tecnica, Giovanni Sartori

TUTTO SULL'ATALANTA

LE PAROLE DI BERISHA - L'ex secondo portiere della Lazio, Etrit Berisha, ha spiegato le motivazioni della sua scelta: "Le gerarchie sono chiare, poi sarà il campo a decidere. Ho parlato con Sartori e Gasperini, l'Atalanta è la scelta giusta. Alla Lazio aspettavo sempre il mio momento, ma non ho mai potuto giocare con continuità. Ritrovo Konko, lui e il mio compagno di nazionale Berat Djimsiti, mi hanno parlato bene della società".

PESIC: "MI ISPIRO A IBRAHIMOVIC" - Anche il neo attaccante dell'Atalanta Aleksandr Pesic si è presentato alla stampa: "In Italia il calcio è molto più tattico, in Francia più aperto. Un giocatore che mi è sempre piaciuto e al quale mi ispiro è Ibrahimovic. Ho scelto il n. 9 perché era libero: ho saputo che l'ha portato Inzaghi, spero di fare bene come lui".


© RIPRODUZIONE RISERVATA