Calciomercato Torino: «Arsenal e Liverpool si contendono Belotti»

Il classe 93, ex Palermo e AlbinoLeffe, vuole vivere una stagione da protagonista per ripagare della fiducia Sinisa Mihajlovic e Urbano Cairo.
«ARSENAL E LIVERPOOL SU BELOTTI» Secondo il Sun il classe 93, ex Palermo e AlbinoLeffe, vuole vivere una stagione da protagonista per ripagare della fiducia Sinisa Mihajlovic e Urbano Cairo© LaPresse
Marco Gentile
1 min

MILANO- Il Torino di Sinisa Mihajlovic si gode Andrea Belotti, nonostante sia stato infortunato negli ultimi giorni. L’ex centravanti di Palermo ed AlbinoLeffe, classe 93, si sta mettendo in luce alla grande nei granata con cui in 39 partite totali ha segnato 16 reti. Diversi club italiani ed europei hanno già messo gli occhi sul Gallo che andrà in scadenza di contratto con il Torino 30 giugno del 2020. Il Presidente Urbano Cairo non ha alcuna intenzione di privarsi del suo bomber a meno che arrivi un’offerta da capogiro.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FOTO: HART, ESORDIO CON PAPERA

DERBY INGLESE- Secondo quanto riporta il tabloid inglese, The Sun, l’Arsenal di Arsene Wenger e il Liverpool Jurgen Klopp sono pronte a darsi battaglia già a gennaio per portare Belotti in Premier League. I due club, però, valutano il 22enne di Calcinate 12,5 milioni di sterline, circa 15 milioni di euro. Per questa cifra Cairo non cederà Belotti visto che un’ottima stagione dal punto di vista realizzativo potrebbe far lievitare sensibilmente il costo del suo cartellino. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA