Napoli, è ufficiale: Koulibaly rinnova fino al 2021

L'annuncio è stato dato dal presidente De Laurentiis con un tweet. Il difensore: «Sono felice»
Napoli, è ufficiale: Koulibaly rinnova fino al 2021© EPA
4 min

NAPOLI - La polemica estiva è stata archiviata. Kalidou Koulibaly ha rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2021. Lo ha annunciato il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, con un tweet.

Lo scorso 9 giugno - sulle pagine dell'Equipe - il difensore senegalese aveva annunciato una probabile rottura con il club azzurro, che non sembrava intenzionato ad adeguargli il contratto. A conferma di questo "mal di pancia" arrivarono anche le parole del suo agente, Bruno Satin. De Laurentiis non la prese bene e annunciò una multa per il difensore. La frattura, di fatto, è stata sanata oggi, con il prolungamento di due anni del contratto che lo lega al club azzurro. Koulibaly riceverà anche un sostanzioso ritocco dell'ingaggio.

 

«SONO FELICE» -  In serata, attraverso un post su Instagram, è arrivato anche il messaggio del senegalese. "Sono felice di dirvi che ho rinnovato con il Napoli fino al 2021! Ringrazio tutti per la fiducia che riponete in me ogni giorno. Ora testa alle prossime partite". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA