Calciomercato Chelsea: «Obi Mikel è sul piede di partenza»

Il nigeriano ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2017. In 10 anni in Blues ha vinto 11 titoli, tra cui una Champions League.
John Mikel Obi (Chelsea)© REUTERS
Marco Gentile
1 min

MILANO- John Obi Mikel è un centrocampista nigeriano, classe 87, di proprietà del Chelsea. Il 29enne nato a Jos è alla sua undicesima stagione in Blues ma non rientra più nei piani del club e al 30 giugno del 2017 sarà libero a parametro zero. Mikel ha legato la sua intera carriera al Chelsea, club con il quale ha vinto molto: 2 Premier League, 1 Community Shield, 2 Coppe di Lega inglese, 4 Coppe d’Inghilterra, una Champions League e un’Europa League.

MORATA: «IL NAPOLI? NON CI SAREI MAI ANDATO»

VIA DA LONDRA- Secondo quanto riporta il Daily Mail, Obi Mikel potrebbe lasciare il Chelsea nel mercato di riparazione. Il calciatore è pronto ad ascoltare le offerte che perverranno da tutti i campionati, Serie A compresa. Nel recente passato, il nigeriano è stato accostato anche all’Inter ma il tutto si risolse con un nulla di fatto. Il Chelsea non gli ha ancora presentato un’offerta per il rinnovo contrattuale e la sua partenza a gennaio è l’ultima occasione per monetizzare qualcosa della sua cessione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA