Calciomercato, Emery a Ben Arfa: «Non sei Messi»

Il classe 87 è già ai ferri corti con il club dello sceicco Nasser Al-Khelaifi. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2018.
Calciomercato, Emery a Ben Arfa: «Non sei Messi»© EPA
Marco Gentile
1 min

MILANO- Hatem Ben Arfa dopo una stagione favolosa al Nizza, in cui ha segnato 18 reti in 34 presenze, ha attirato l’attenzione di diversi club europei ma alla fine ha scelto di rimanere in Ligue 1, accettando la corte del Psg, che gli ha fatto firmare un contratto biennale fino al 30 giugno del 2018. Il classe 87, però, non sta vivendo un buon momento con il club campione di Francia in carica e il suo tecnico Unai Emery gli rimprovera di non essere un uomo che si sacrifica per la squadra e l’ha praticamente escluso.

L’AFFONDO- Secondo quanto riporta l’Equipe, l’ex tecnico del Siviglia, gli avrebbe detto: “Non sei Messi. Se così fosse, non dovrei nemmeno perdere tempo a parlare con te. Non sei in grado di vincere le partite da solo”. Ben Arfa, dunque, è già un caso al Psg e a gennaio potrebbe lasciare Parigi per intraprendere una nuova sfida, l'ennesima della sua carriera. Il Milan l’ha già cercato nei mesi passati e il francese potrebbe anche essere un’alternativa importante per la squadra rossonera visto che porterebbe qualità e imprevedibilità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA