Calciomercato: «Real Madrid-Bale, rinnovo lontano»

Il fuoriclasse gallese andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019 e non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo.
Calciomercato: «Real Madrid-Bale, rinnovo lontano»© Getty Images
Marco Gentile
1 min

MILANO- Gareth Bale veste la maglia del Real Madrid da 4 stagioni. Il fuoriclasse gallese è stato acquistato da Florentino Perez, nell’estate del 2013, per la cifra record oggi abbattuta da Pogba, di 100 milioni di euro. Il classe 89 ha messo insieme 128 presenze condite da 60 reti in tutte le competizioni e il suo attuale accordo scadrà il 30 giugno del 2019. Da mesi le parti stanno discutendo per prolungare il contratto, ma per il momento la tanto attesa fumata bianca non è arrivata.

INSIDIA INGLESE- Secondo quanto riporta il Sun, Bale starebbe pensando ad un suo ritorno in Premier League. Il 27enne è cresciuto nelle giovanili del Southampton ma la sua esplosione è giunta nel Tottenham dove dal 2007 al 2013 ha segnato 55 reti in 203 presenze totali. Secondo i media inglesi, Bale è furioso per il rinnovo che tarda ad arrivare e per l’inaspettata sostituzione avvenuta contro il Villarreal. Il Manchester United sogna di potersi portare a casa uno degli esterni più forti del mondo ma non sarà facile convincere il Real Madrid a privarsi del suo fuoriclasse.


© RIPRODUZIONE RISERVATA