Ausilio: «Pronti a rinforzare l'Inter»

Nel pre partita di Inter-Bologna il ds ha parlato a Mediaset e non ha aperto almeno per ora al ritorno tra i convocati di Brozovic: "Ne parleremo domani con l'allenatore".
Ausilio: «Pronti a rinforzare l'Inter»© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Piero Ausilio nel pre partita di Inter-Bologna parlando a Mediaset non ha escluso che a gennaio l’Inter possa intervenire di nuovo sul mercato: “Controlliamo tutti i campionati, lo facciamo ogni settimana e in futuro saremo attenti se potremo migliorare la rosa. Aggiungerne altri giocatori senza uscite non sarebbe giusto perché abbiamo già 27-28 giocatori. Siamo a settembre e il tempo non ci manca” ha puntualizzato il ds nerazzurro che ha parlato anche della gara contro i rossoblù di Donadoni: “Mi spiace per gli infortuni di Murillo e Joao Mario, ma sono sicuro che Kondogbia e Ranocchia faranno bene. Hanno l’esperienza necessaria per far bene e ci fidiamo di loro. L’Inter sta crescendo, ma non deve fermarsi sennò quello che ha fatto finora sarebbe sprecato. Dobbiamo continuare così. De Boer ha dato un’identità e qualità notevoli. Le abbiamo mostrate nelle ultime giornate e dobbiamo continuare”.

BROZO E GABIGOL - Capitolo Brozovic senza aperture, per il momento, al ritorno tra i convocati: “Faremo delle valutazioni domani con l’allenatore. A ora pensiamo a Inter-Bologna e non abbiamo altro in mente”. In realtà a Praga in Europa League il croato può tornare in rosa dopo la punizione inflittagli dalla società. “Gabigol? Dobbiamo dagli tempo di lavorare con De Boer. Si allena solo da una settimana, ma ha dato una buona impressione come attitudine del lavoro. Ha voglia di fare e può giocare con qualsiasi compagno in qualsiasi posizione. E’ mancino e ha caratteristiche che non avevamo. Ora sta a De Boer decidere quando utilizzarlo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA