Calciomercato Juventus: «City e Chelsea non mollano Bonucci»

Secondo quanto riporta lo Sport Star Sunday, i due club inglesi non hanno perso le speranze di arrivare al perno difensivo bianconero.
Leonardo Bonucci (Juventus)© Inter via Getty Images
Marco Gentile
1 min

MILANO- La Juventus dovrà stare attenta: Leonardo Bonucci è sempre nel mirino di due club di Premier League. Il centrale bianconero, uno dei più forti difensori italiani ed europei, quest’estate è stato tentato dal City di Guardiola, ma alla fine è rimasto alla corte di Massimiliano Allegri. Il suo attuale contratto scadrà il 30 giugno del 2020 ma l’intenzione del club di Corso Galileo Ferraris è quella di allungarlo di un’altra stagione con relativo adeguamento.

Segui le notizie del corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram

CORSA A DUE- Secondo quanto riporta l’edizione del Sport Star Sunday, Guardiola non ha ancora abbandonato la speranza di vederlo al centro della sua difesa. Il tecnico spagnolo, però, dovrà guardarsi dalla concorrenza del Chelsea di Antonio Conte che ha necessità di acquistare un difensore valido viste le tante amnesie degli attuali calciatori a disposizione del tecnico leccese. Per strappare Bonucci alla Juventus ci vogliono 60 milioni di euro e difficilmente il club bianconero si priverà in corsa di uno dei suoi giocatori migliori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA