Calciomercato: «Kessie e Defrel nel mirino di Arsenal e Chelsea»

L'attaccante dei neroverdi e il centrocampista dei nerazzurri sono stati artefici di un ottimo inizio di stagione segnando rispettivamente 7 e 4 reti.
Calciomercato: «Kessie e Defrel nel mirino di Arsenal e Chelsea»© Getty Images
Marco Gentile
1 min

MILANO- Ci sono due calciatori che militano in Serie A che si sono ben comportati in questo inizio di stagione nei rispettivi club. Il primo è Gregoire Defrel non sta facendo rimpiangere l’infortunato Domenico Berardi e fino a questo momento, il centravanti francese ha segnato 7 reti e sfornato 3 assist vincenti tra campionato, Europa League e preliminari. Il secondo è il centrocampista dell’Atalanta Franck Kessie, classe 96, che nonostante l’espulsione rimediata ieri sera contro il Crotone, ha segnato 4 reti in campionato ed ha fatto vedere di possedere enormi qualità.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SIRENE PREMIER- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun l’Arsenal di Arsene Wenger ha messo gli occhi su entrambi i calciatori, con emissari del club inglese inviati a visionare l’attaccante del Sassuolo. Sul Kessie, ci sono anche vari club italiani tra cui Juventus ed Inter, ma oltre ai Gunners c’è da registrare un fortissimo interesse da parte del Chelsea di Antonio Conte desideroso di rinforzare, già a gennaio, i Blues che stanno un po’ balbettando nelle ultime partite di Premier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA