Calciomercato: «Klopp sfida Ranieri per Isak»

Il giovanissimo attaccante classe 99, di origini eritree, si sta mettendo in mostra nel campionato svedese ed ha già segnato 7 reti in 19 presenze complessive con l'Aik Solna.
Calciomercato: «Klopp sfida Ranieri per Isak»© REUTERS
Marco Gentile
1 min

MILANO- Alexander Isak è un giovanissimo attaccante svedese, di origini eritree, che si sta mettendo in luce con l’Aik Solna. Il classe 99 ha segnato 7 reti in 19 presenze tra campionato e coppa. Il giocatore è nato a Solna, andrà in scadenza di contratto il 31 dicembre del 2018 e per le sue caratteristiche è stato ribattezzato come il “nuovo Ibrahimovic”. Su Isak ci sono i più grandi club europei tra cui la Juventus, Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco.

DERBY INGLESI- Su Isak, sicuramente, si scatenerà una grandissima asta in estate ma secondo quanto riporta il Liverpool Echo, ci sono due club in vantaggio sullo svedese: il Leicester di Claudio Ranieri e il Liverpool di Jurgen Klopp. Il giocatore è anche nel giro nelle giovanili della nazionale svedese con cui ha messo insieme 19 presenze e 6 reti nell’under 17 e un gol in 3 presenze con l’under 19. Il nuovo Ibrahimovic ha già attirato l’attenzione e l’Aik Solna si starà fregando le mani visto che tantissimi club europei sono disposti a tutti per portarsi a casa Isak.


© RIPRODUZIONE RISERVATA