Calciomercato Milan: «Il Leicester offre 10 milioni di euro per Kucka»

Il centrocampista slovacco ha il contratto fino al 30 giugno del 2019 e ha messo insieme 37 presenze e una rete con la maglia rossonera.
Calciomercato Milan: «Il Leicester offre 10 milioni di euro per Kucka»
Marco Gentile
1 min

MILANO- Juraj Kucka è alla sua seconda stagione con la maglia del Milan: lo slovacco fino a questo momento ha messo insieme 37 presenze ed una rete al suo attivo con la maglia rossonera. Il classe 87 è arrivato dal Genoa per la modica cifra di 3 milioni di euro e in estate è stato vicino a lasciare Milano con il Torino di Sinisa Mihajlovic fortemente interessato allo slovacco che alla fine è rimasto alla corte di Vincenzo Montella.

GALLIANI SU BACCA - TUTTO SUL MILAN

IL RICHIAMO DELLA PREMIER- Kucka ha firmato un contratto quadriennale nella passata stagione che scadrà il 30 giugno del 2019 ma secondo quanto riporta il Daily Express c’è una squadra di Premier League che ha messo gli occhi sull’ex Sparta Praga: il Leicester di Claudio Ranieri. Le Foxes sono pronte a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro per convincere il Milan a cedere il 29enne. Il club di via Aldo Rossi, se l’affare dovesse andare in porto, metterebbe a bilancio una bella plusvalenza e il giocatore avrebbe anche la possibilità di giocare la Champions League, se gli uomini di Ranieri passeranno il girone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA