Argentina, Bauza: «Nessun senatore ce l'ha con Icardi»

Il commissario tecnico dell'Argentina non ha convocato l'attaccante dell'Inter per le sfide di qualificazione contro Perù e Uruguay.
6 gol. Mauro Icardi, Inter (Serie A)© Bartoletti
Marco Gentile
1 min

MILANO- Edgardo Bauza, commissario tecnico dell’Argentina, non ha convocato Mauro Icardi per le sfide di qualificazione ai Mondiali del 2018 che l’Albiceleste giocherà contro Perù e Uruguay. L’attaccante dell’Inter ha segnato 6 reti in 7 giornate di campionato ed è arrivato a quota 58 gol totali con la maglia nerazzurra in 113 presenze complessive. Con la Beneamata va tutto a gonfie vele, mentre con la nazionale argentina non si può dire lo stesso visto che è stato convocato una sola volta, nel 2013, dall’ex ct Sabella.

ROMA-INTER 2-1, LA CRONACA DEL MATCH

ALTRE SCELTE- Bauza ha escluso Icardi dalla lista dei convocati ma ha voluto precisare che non ci sono problemi con l’attaccante dell’Inter: “Icardi? Ho avuto modo di parlare con i leader del gruppo e nessuno di loro ha problemi con Icardi. Per queste due sfide di campionato voglio giocare con una punta e ho chiamato Gonzalo Higuain per l’esperienza, mentre Pratto lo conosco bene. Alario? Lo ritengo il futuro della Seleccion e voglio che si senta parte di questo collettivo. Preciso, però, che non saranno sempre e solo loro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA