Serie A Udinese, Del Neri firma per un anno

E' ufficiale: la società friulana ha affidato al tecnico la guida della prima squadra: ha sottoscritto un contratto annuale con opzione per il secondo
Serie A Udinese, Del Neri firma per un anno
2 min

UDINE - L'Udinese ha ufficializzato di aver ingaggiato, al posto dell'esonerato Iachini, Luigi Del Neri. Il tecnico ha firmato un contratto per un anno con l'opzione per il secondo. Nella lunga carriera di allenatore spiccano i risultati raggiunti con il Chievo all'inizio degli anni Duemila, dalla promozione in Serie A fino alla prima storica qualificazione in Europa dei veneti. Grazie a questi traguardi, l'allenatore è stato anche insignito del prestigioso premio Panchina d'Oro nella stagione 2001-2002 e il premio di migliore allenatore agli Oscar del calcio AIC nel 2002. Del Neri ha guidato inoltre nella massima serie Roma, Palermo, Atalanta, Sampdoria, Juventus, Genoa e Verona, conquistando l'accesso ai preliminari di Champions League nel 2009-2010 con la formazione blucerchiata.

UDINESE, UFFICIALE: ESONERATO IACHINI

LA NOTA UFFICIALE - "Udinese Calcio comunica di aver affidato la conduzione della Prima Squadra a Luigi Del Neri. Il tecnico friulano ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo e sarà presentato in conferenza stampa martedì alle ore 12:00"

TUTTO SULL'UDINESE


© RIPRODUZIONE RISERVATA