Calciomercato: «Il West Ham punta Fabregas»

Il classe 87 ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019 e percepisce un ingaggio da circa 6 milioni di euro a stagione.
Calciomercato: «Il West Ham punta Fabregas»© REUTERS
Marco Gentile
1 min

MILANO- Cesc Fabregas sta vivendo uno dei momenti più bui della sua carriera. Il centrocampista spagnolo non è una delle prime scelte di Antonio Conte al Chelsea e sul finire del calciomercato è stato molto vicino a lasciare Londra. L’ex Arsenal e Barcellona piace a diversi club, anche in Italia, ma alla fine è rimasto alla corte del tecnico leccese. Fino a questo momento, Fabregas ha messo insieme 4 presenze in Premier League, per un totale di circa 90’, ed è partito da titolare una sola volta nella disfatta contro i Gunners di Arsene Wenger.

I RISULTATI DI PREMIER LEAGUE

VIA A GENNAIO- Fabregas con ogni probabilità lascerà il Chelsea durante il mercato di riparazione. Sul classe 87 ci sono diversi club tra cui anche l’Inter di de Boer e il Milan di Montella. Il suo contratto con i Blues scadrà il 30 giugno del 2019 e percepisce un ingaggio da circa 6 milioni di euro netti a stagione. Secondo quanto riporta il Daily Mail, però, Fabregas potrebbe lasciare sì il Chelsea ma restare a Londra visto che il West Ham di Bilic è fortemente interessato al giocatore nel giro della nazionale spagnola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA