Calciomercato, Cagliari-Di Gennaro: contratto in stand-by

La firma potrebbe arrivare entro la fine dell'anno: le cifre del suo biennale sono importanti (oltre 500mila euro a stagione)
Calciomercato, Cagliari-Di Gennaro: contratto in stand-by© Getty Images
1 min

CAGLIARI - Tra i protagonisti della passata stagione, Di Gennaro è l’unico che ancora non è riuscito a strappare il rinnovo del contratto. Le cifre del suo biennale sono importanti (oltre 500mila euro a stagione) ed è anche questo uno dei motivi che ha spinto la società ad aspettare. Il centrocampista è un elemento sul quale il Cagliari ha intenzione di scommettere anche per il futuro, ma così come hanno fatto gli altri suoi compagni, Di Gennaro dovrà dimostrare di poter essere protagonista anche nella massima serie. Fino ad ora non ne ha avuto la possibilità perché dopo le stagioni con Milan, Genoa, Reggina e Livorno, ha fatto tanta cadetteria diventando uno dei migliori registi in circolazione.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IN ATTESA - Il Cagliari vuole dargli fiducia ma spetta a lui fare quel piccolo passetto in più che potrebbe portarlo alla firma entro la fine dell’anno. Anche perché, con un contratto in scadenza a giugno 2017, sarebbe rischioso rimandare ancora.

RASTELLI: «DI GENNARO HA SAPUTO RIPAGARMI»


© RIPRODUZIONE RISERVATA