Calciomercato Lazio: «Il Liverpool si butta su Biglia»

Il centrocampista argentino andrà in scadenza il 30 giugno del 2018 e il rinnovo al momento sta vivendo una fase di stallo.
Calciomercato Lazio: «Il Liverpool si butta su Biglia»© EPA
Marco Gentile
1 min

MILANO- Lucas Biglia è attualmente ai box per una problema fisico al polpaccio e ultimamente, il metronomo argentino è stato vittima di diversi guai fisici che ne hanno minato il rendimento e le presenze in campo. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2018 e da diversi mesi le parti stanno discutendo sul rinnovo ma la distanza tra domanda e offerta è ampia. Biglia è alla sua quarta stagione alla Lazio con cui ha messo insieme 103 presenze e 11 reti e in estate è stato corteggiato da diversi club tra cui l’Inter.

PERICOLO REDS- Biglia e la Lazio, ad oggi, vivono una fase di stallo per quanto riguarda il rinnovo. Lotito vorrebbe trattenere l’ex Anderlecht ma alle sue condizioni visto che il giocatore ha già compiuto 30 anni. Secondo quanto riporta il Daily Mirror, però, la Lazio dovrà stare attenta perché il Liverpool di Jurgen Klopp, finalmente protagonista in Premier League, ha messo gli occhi sul centrocampista argentino e potrebbe tentare l’assalto nel mese di gennaio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA