Calciomercato Inter, l'affare Darmian a gennaio si può fare

Lo sbarco del terzino del Manchester United alla Pinetina è previsto con la formula del prestito
DARMIAN (41' st) 6,5 Ottimo sia in fase di copertura che di spinta, tiene la fascia e le sfuriate dei tedeschi. Lotta con gli artigli, ma alla fine sbaglia il rigore decisivo© LaPresse
1 min

MILANO - L'Inter e Matteo Darmian sposi a gennaio? Le parti hanno già cominciato a studiare la strategia migliore per raggiungere l'obiettivo. Lo ha fatto capire Fausto Pari, componente dell’entourage che rappresenta il terzino, dicendo che l'ex Torino non sta giocando al Manchester United e che così rischia di perdere la Nazionale. Insomma, se da un lato la società di corso Vittorio Emanuele busserà nuovamente alla porta del Manchester United, sperando di trovare almeno un spiraglio per trattare, a differenza di quanto accaduto agli sgoccioli di agosto, quando fu proprio Mourinho a stoppare ogni velleità nerazzurra, Darmian si esporrà in prima persona per ottenere di essere liberato.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IN PRESTITO - Il piano interista, comunque, prevede lo sbarco di Darmian alla Pinetina in prestito, rinviando l'acquisto definitivo al termine della stagione.

L'AGENTE DI BROZOVIC: «L'INTER DOVRA' DARE SPIEGAZIONI»


© RIPRODUZIONE RISERVATA