Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato: «C'è Lichtsteinter sulla lista del Barcellona»

Calciomercato: «C'è Lichtsteinter sulla lista del Barcellona»
© Getty Images

Il club blaugrana, a gennaio, interverrà sul mercato per rinforzare la rosa di Luis Enrique che ha bisogno di un valido elemento sull'out di destra.

Sullo stesso argomento

 Marco Gentile

venerdì 7 ottobre 2016 11:06

MILANO- Aleix Vidal vive già un momento di crisi al Barcellona. Il laterale spagnolo, classe 89, è stato acquistato dai blaugrana nel giugno del 2015, per 17 milioni di euro, ma per via del blocco del mercato è stato tesserato solo a gennaio del 2016. L’ex Siviglia ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno del 2020 ma non si sarebbe mai aspettato di vivere una situazione del genere, ai margini del Barcellona con cui fino a questo momento ha messo insieme solo 16 presenze complessive tra campionato e Coppa del Re.

XAVI IRONICO SU CR7: «GLI HO PREFERITO MESSI. NON L'HA PRESA BENISSIMO»

IL SOSTITUTO- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mundo Deportivo, Aleix Vidal non sta vivendo affatto bene questa situazione e anche il suo procuratore ha confermato che il suo assistito potrebbe cambiare maglia già a gennaio. L’intenzione del club blaugrana è quella di cederlo alla riapertura del mercato di gennaio ma prima deve trovare un sostituto e i nomi sul taccuino sono 4: da Hector Bellerin dell’Arsenal, su cui è forte la concorrenza del City, a Joao Cancelo del Siviglia, passando per Dario Srna dello Shakthar Donetsk e Stephan Lichtsteinter della Juventus chiuso proprio dall’ex Barcellona Dani Alves.

Articoli correlati

Commenti