Calciomercato Melfi, preso l'ex Salernitana Lanzaro

Il club lucano annuncia l'arrivo del difensore, che ha firmato fino al termine della stagione. Ha esordito in Serie A con la Roma
Calciomercato Melfi, preso l'ex Salernitana Lanzaro© LaPresse
1 min

MELFI - Il Melfi ha annunciato l'arrivo del difensore Maurizio Lanzaro. Classe 1982 il giocatore ha esordito in Serie A con la maglia della Roma, e ha indossato anche, tra le altre, le casacche di Verona, Empoli, Reggina, Cosenza, con un'esperienza in Spagna, col Real Saragozza. Nell'ultima stagione si è diviso tra Salernitana e Foggia. Lanzaro ha firmato un contratto che lo lega ai lucani fino al termine della stagione.

TUTTO SULLA LEGA PRO

CAlCIOMERCATO

IL COMUNICATO - "L'A.S. Melfi comunica di aver ingaggiato l'esperto difensore Maurizio Lanzaro classe 1982 con un contratto fino a giugno 2017. Il giocatore vanta una lunga esperienza in serie A con le maglie di Roma, Verona, Empoli e soprattutto Reggina, in B con Palermo, Cosenza, Salernitana, Reggina e Juve Stabia, oltre un'esperienza all’estero in Spagna nel Real Saragozza. Nella scorsa stagione ha militato prima in serie B con la Salernitana e da Gennaio in Lega Pro con il Foggia".

GIRONE C, RISULTATI E CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA