Calciomercato: «Leicester e Lione insidiano la Lazio per Cafú»

Il contratto del 25enne brasiliano scadrà il 30 giugno del 2018. Con la maglia del club bulgaro ha messo insieme 30 presenze e 11 reti al suo attivo.
Calciomercato: «Leicester e Lione insidiano la Lazio per Cafú»© EPA
Marco Gentile
2 min

MILANO- Jonathan Cafú è un esterno offensivo brasiliano in forza ai bulgari del Ludogorets. Il 25enne brasiliano piace molto alla Lazio di Simone Inzaghi e il Presidente Claudio Lotito è intenzionato a fare sul serio per l’ex Boavista. Il suo agente, Luis Carvalho ai microfoni di Sportwitness.co.uk ha confermato l’interesse: “Ci sono stati contatti concreti con due club finora: Lazio e Lione. Il Leicester? No, in Inghilterra ancora niente di concreto finora”.

 

CONCORRENZA- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, dunque, la Lazio dovrà stare molto attenta ai francesi del Lione ma non solo, nonostante le parole dell’agente del brasiliano. Il Leicester di Claudio Ranieri, campione d’Inghilterra nella passata stagione, ha messo prepotentemente gli occhi su Cafú. Il contratto del classe 91 con il Ludogorets scadrà il 30 giugno del 2018 e gennaio potrebbe essere il momento giusto per sferrare l’attacco decisivo all’ex San Paolo che sostituirebbe Keita Balde che sarà impegnato in Coppa d’Africa con il Senegal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA