Calciomercato Porto: «C'è la fila per Ruben Neves»

Il classe 97 è alla sua terza stagione in prima squadra tra le fila dei Dragoni. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2019.
Calciomercato Porto: «C'è la fila per Ruben Neves»© REUTERS
Marco Gentile
1 min

MILANO- Ruben Neves è un giovanissimo centrocampista in forza al Porto: il 19enne è cresciuto nelle giovanili del club portoghese e dal 2014-2015 è in pianta stabile in prima squadra. Con la maglia dei Dragoni ha messo insieme 75 reti complessive e 3 reti al suo attivo. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2019 ed  è appetito da diversi club europei. Ha giocato in tutte le selezioni della nazionale portoghese dall’under 16 all’under 23 ed è stato anche convocato in nazionale maggiore.

LA GRANDE ASTA- Ruben Neves piace a tante squadre di Premier League e della Liga ma anche la Juventus ha mostrato un forte interesse per il classe 97. Oltre ai bianconeri, anche alencia e Liverpool sono vigili sul calciatore ma c’è un club che pare in vantaggio su tutti. Secondo quanto riporta il Sunday Mirror, il Chelsea non solo ha messo gli occhi su Neves ma è pronto a fare un’offerta da circa 27 milioni di euro. Il Porto, però, lo valuta poco meno di 40 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA