Calciomercato: «L'Inter pensa a Batshuayi per sostituire Icardi»

Il belga, classe 93, è costato circa 39 milioni di euro ed è stato messo sotto contratto fino al 30 giugno del 2021 dal club di Abramovich.
Calciomercato: «L'Inter pensa a Batshuayi per sostituire Icardi»© Inter via Getty Images
Marco Gentile
1 min

MILANO- L’Inter, ha da poco rinnovato il contratto al suo capitano Mauro Icardi dopo un lungo tira e molla con la moglie/agente del  bomber argentino. Il 23enne di Rosario è il punto di riferimento dell’attacco nerazzurro ma complice il polverone alzatosi per alcune dichiarazioni contenute nella sua autobiografia, ha scatenato l’ira di una frangia dei tifosi nerazzurri che potrebbe mettere in pericolo la sua permanenza a Milano.

ICARDI RESTA CAPITANO

PREMIER, LA CLASSIFICA

SUL PIEDE DI PARTENZA?  Icardi, in estate, potrebbe anche lasciare l’Inter: il Napoli di Aurelio De Laurentiis osserva attentamente la situazione attorno al capitano nerazzurro. Secondo quanto riporta Talk Sport, il club di Corso Vittorio Emanuele si starebbe cautelando, per l’estate, sondando il terreno con diversi attaccanti e tra questi ci sarebbe anche il belga, ex Marsiglia in forza al Chelsea, Michy Batshuayi. Il classe 93, come Icardi, è stato pagato 39 milioni di euro dai Blues ma non viene preso troppo in considerazione da Antonio Conte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA