Milan, Galliani: «Donnarumma non è un caso»

All'arrivo in Lega Calcio l'ad rossonero ha parlato del futuro del portiere: "Ha un contratto fino al 2018 e appena sarà maggiorenne penso che lo rinnoverà. La Juventus? E' favorita per lo scudetto, ma noi stiamo bene".
Milan, Galliani: «Donnarumma non è un caso»© ANSA
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Adriano Galliani non teme di perdere Gigio Donnarumma ed è convinto che il portiere prolungherà il suo contratto con il Milan restando a lungo in rossonero: “Non so se ci sono tante società che lo cercano - ha iniziato l’ad del Milan al suo arrivo in Lega Calcio -, ma Donnarumma è ancora minorenne, ha un contratto fino al 2018 e appena diventerà maggiorenne confido che prolunghi il proprio contratto. Tutti devono sapere che gli Under 18 possono firmare solo un triennale, cosa che puntualmente ha fatto Donnarumma negli anni passati. Non c'è nessun caso".

PRONTI PER LA JUVE - Galliani ha poi rivolto lo sguardo alla sfida di domani sera contro la Juventus a San Siro: “L’atmosfera è buona e i risultati aiutano le squadre. La Juve non la battiamo da quattro anni e ora vedremo a che punto siamo e cosa succederà domani. Se ripenso ai bianconeri ho sempre il rimpianto dello scudetto 2012, mentre gli altri titoli li hanno vinti facilmente. Quest'anno sono strafavoriti perché hanno la squadra più forte d'Italia. Il nostro rendimento finora? Nelle ultime cinque partite abbiamo fatto 13 punti… Contro i campioni d’Italia sarà difficile ma siamo in buona salute”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA