Calciomercato Genoa, Preziosi: «Pavoletti? Già rifiutata l'offerta del Napoli»

Il presidente rossoblù dopo la vittoria sul Milan: «Resta con noi anche se piace a tutti». E lui: «A gennaio via? Penso solo a godermi questa squadra»
Calciomercato Genoa, Preziosi: «Pavoletti? Già rifiutata l'offerta del Napoli»© LaPresse
2 min

GENOVA - «Pavoletti via a gennaio? Quest’anno resta da noi: abbiamo fatto delle scelte e le porteremo avanti». Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ammette di aver ricevuto un’offerta per il proprio gioiello. «Ho già rifiutato un’offerta del Napoli e va bene così. Lui piace a tutti. Il Milan se avesse voluto Pavoletti non avrebbe preso Lapadula, sul quale c’eravamo noi».

 

GENOA-MILAN 3-0: LA CRONACA DEL MATCH

«MI GODO IL GENOA» - Il diretto interessato ha poi dichiarato di non voler per il momento lasciare la città di Genova. «Ho lavorato tanto e devo fare i complimenti al dottore e ai fisioterapisti che mi sopportano: spero sia l’ultimo infortunio e che ora cominci un bel periodo – ha detto a Premium Sport -. Il mio gol è dedicato a loro e a tutto il Genoa: dopo il derby è stato difficile, ci voleva questa grande partita. Prima ci salviamo, poi vediamo quello che si può fare. La Nazionale? Sono italiano e farò di tutto per andarci, ma la strada passa dalle mie prestazioni con il Genoa. A gennaio via? Voglio godermi questo Genoa, penso solo a questo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA