D'Amico: «Witsel sicuro alla Juventus. Zaza-Napoli e non solo»

Il procuratore sportivo parla delle trattative più calde del momento: «Gabbiadini? Non so se resterà al Napoli. Che peccato non vedere Giovinco agli Europei!»
"Più lunga è lunga l'attesa più grande è la ricompensa. La vita continua", ha twittato il primo settembre subito dopo l'affare saltato all'ultimo con la Juventus© EPA
2 min

ROMA - «Witsel andrà alla Juventus la prossima estate». Così il procuratore Andrea D’Amico ha parlato ai microfoni di Premium Sport. L'agente sportivo ha commentato tutte le indiscrezioni di mercato e ha fatto un punto sui nomi più caldi del momento. «Gabbiadini in uscita dal Napoli? Non lo so, dipende sempre dalle alternative. Manolo per me è un grande giocatore che deve fare uno step mentale di personalità, di autostima perché per vestire una maglia così improntate bisogna avere anche una grande cattiveria agonistiche, oltre alle doti tecniche. Zaza in orbita Napoli? Da fuori mi sembra che se dovesse partire Gabbiadini ne devono prendere due in avanti, non solo un attaccante. Witsel quando alla Juve? Secondo me arriverà col caldo, perché lo Zenit è in lotta per vincere il campionato e secondo me non se ne priveranno. Non prenderanno soldi ma la mia previsione è che cercheranno di tenerlo fino a giugno. Giovinco escluso dalla Nazionale? E’ dispiaciuto. Non si aspetta niente, si sta esprimendo ai massimi livelli. Sta facendo benissimo e secondo me in Nazionale ci devono andare sempre i migliori. Per me è un grande peccato che Giovinco non sia andato agli Europei e che non si stato convocato per queste partite», ha concluso D'Amico.

JUVE A CACCIA DI CAMPIONI IN PORTOGALLO

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA