Atalanta, Gomez: «Io alla Roma? Mai dire mai»

L'attaccante sul suo futuro: «La Nazionale italiana? Io ci spero ancora»
Atalanta, Gomez: «Io alla Roma? Mai dire mai»© ANSA
2 min

ROMA - "Un’offerta della Roma nel mercato di gennaio? Non lo so, nel calcio non si sa mai". Il "Papu" Gomez commenta le voci su un suo possibile futuro alla Roma ai microfoni di Mediaset Premium, ribadendo il suo forte legame con l'Atalanta: "Io comunque ho un contratto con l’Atalanta e non dipenderà da me se davvero dovesse arrivare un’offerta. Penso però che se l’Atalanta continuerà così sarà difficile andare via perché il mio obiettivo è entrare nella storia di questo club". Intanto Gomez si ritroverà  la Roma come prossimo avversario: "Avremo una grande opportunità nella prossima giornata, sfideremo in casa la Roma e noi contro le grandi squadre facciamo sempre molto bene: possiamo vincere”.

ATALANTA-ROMA: SEGUILA IN DIRETTA

NAZIONALE - Un commento anche sulla possibilità di giocare con l'Italia: “La Fifa ha detto che non posso giocare con la Nazionale Italiana? Io ci spero ancora, non ho preso molto bene questa cosa, sono un po’ deluso ma mi hanno detto che non è ancora ufficiale e ci spero ancora"

PETAGNA - In conclusione elogi per Petagna, compagno di squadra e di reparto: "Il giovane dell’Atalanta che mi ha stupito di più? Mi piace molto Petagna perché è un attaccante molto completo, abbiamo una grande intesa e mi piace molto giocare con lui".


© RIPRODUZIONE RISERVATA