Calciomercato Palermo, gli occhi del Siviglia su Nestorovski

Il macedone affronta la Spagna ed emissari del club iberico sono segnalati sugli spalti. Ma Zamparini non intende cederlo
Calciomercato Palermo, gli occhi del Siviglia su Nestorovski© LaPresse
1 min

PALERMO - Stasera Ilija Nestorovski può giocare per l'Italia: affronterà con la Macedonia la Spagna nostra diretta rivale nel girone di qualificazione. E anche le furie rosse dovranno guardarsi dal momento d'oro del centravanti. E le sue reti non sono sfuggite agli osservatori. Dopo le prime voci che parlavano anche del Napoli, ora i maggiori club spagnoli andranno ad osservare di persona l'attaccante. E' già filtrata la notizia che sugli spalti ci saranno emissari del Siviglia.

CALCIOMERCATO

INCEDIBILE - Zamparini stavolta ha anticipato le polemiche, assicurando che Nestorovski non è in vendita, che resterà certamente a Palermo non solo a gennaio, ma anche oltre: sarebbe già pronto l'adeguamento del contratt. Ma il fatto che il giocatore susciti certe attenzioni è motivo di vanto sia per il Palermo, sia per lui stesso. Con una sola gara ufficiale in programma, De Zerbi confida di riavere il bomber già da lunedì per preparare al meglio la partita di Bologna.
 
TUTTO SUL PALERMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA