Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Kessié: è duello Juventus-Napoli

Kessié: è duello Juventus-Napoli
© LaPresse

Anche la squadra di de Laurentiis sul gioiello ventenne dell'Atalanta per il quale Marotta avrebbe già offerto 20 milioni 

Sullo stesso argomento

 

giovedì 17 novembre 2016 15:41

ROMA - Il Napoli è all'assalto di Kessié. Il centrocampista dell'Atalanta, uno degli obiettivi di mercato della Juventus, è entrato prepotentemente nella lista dei nomi caldi del direttore sportivo Giuntoli che vorrebbe vederlo giocare al San Paolo già in questa stagione. Il Napoli di de Laurentiis è pronto a sfidare la Juventus per il ventenne della Costa d'Avorio che a gennaio sarà impegnato in Coppa d'Africa. L'assenza di Kessie per oltre un mese però, non sembra essere un ostacolo.

JUVENTUS: KESSIE A UN PASSO, AFFARE DA 20 MILIONI 

JUVE IN VANTAGGIO - Marotta avrebbe già intavolato una trattativa per la prossima sessione di mercato: 20 milioni di euro da versare a gennaio nelle casse dell'Atalanta. Kessié preferirebbe la Juve, ma è attratto anche dalla pista napoletana che gli garantirebbe più spazio da subito. Vent'anni da compiere a dicembre, Franck Kessié, ha incantato gli osservatori di mezza Europa dopo sole 10 partite di Serie A nelle quali ha già raggiunto il bottino di quattro reti, lo stesso numero di gol della scorsa stagione in Serie B con la maglia del Cesena, ma in 36 presenze tra campionato e play-off. 

PRIORITA'? CRESCERE - Sia la Juve sia il Napoli vorrebbero Kessié già a gennaio, ma l'agente del giocatore, George Atangana, procuratore anche di Belfodil e Taider, preferirebbe che il giovane centrocampista continuasse il suo percorso di crescita all'Atalanta, un ambiente più tranquillo che ne ha già esaltato le enormi potenzialità. Il giocatore, intanto, ha già evidenziato un enorme miglioramento negli inserimenti offensivi, uno dei suoi punti deboli visto un inizio di carriera da difensore centrale. 

OCCHIO JUVE: "MANCHESTER CITY SU GRIMALDO DEL BENFICA"

Articoli correlati

Commenti