Dalla Spagna: «Bruno Peres nella lista del Barcellona»

Secondo i media iberici i blaugrana avrebbero sondato il terreno per il terzino della Roma arrivato solo quest'estate
Dalla Spagna: «Bruno Peres nella lista del Barcellona»© Bartoletti
1 min

ROMA - Secondo Sport.es il Barcellona vorrebbe provare a strappare Bruno Peres alla Roma a soli tre mesi dal suo acquisto. Gli osservatori blaugrana hanno lavorato in Italia nell'ultimo fine settimana, prima assistendo al match della Roma contro l'Atalanta a Bergamo e poi al derby di San Siro per vedere De Sciglio del Milan.

Molti erano gli obiettivi di questo viaggio, ma Robert, direttore dell'area tecnica del Barca, ha puntato la sua lente proprio su Bruno Peres. Secondo quanto riportato dal media spagnolo il prezzo di Peres si aggira intorno ai 20 milioni, 6,5 in più di quanto spenderà la Roma per riscattarne il cartellino dal Torino in estate. 

SPALLETTI: "TOTTI GENIO"

SULLE TRACCE DI KESSIE' - Un viaggio molto proficuo per gli osservatori del Barcellona che durante Atalanta-Barcellona hanno potuto vedere da vicino anche il giovanissimo Kessié. Il 19enne è la vera rivelazione di questo campionato di Serie A e tutti i migliori club europei, la Juve i  primis, si sono mossi per avere maggiori informazioni sul giocatore della Costa d'Avorio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA