Ibrahimovic risponde alle critiche: «Splendo 24 ore al giorno»

L'attaccante svedese: «Gioco a calcio da 20 anni, invecchio sì, ma più invecchio più miglioro». Mourinho: «Vogliamo che Ibra resti un altro anno»
Ibrahimovic risponde alle critiche: «Splendo 24 ore al giorno»© Lapresse / PA
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Contro l'Arsenal era assente per squalifica, ma ora Zlatan Ibrahimovic è pronto a riprendersi la leadership del Manchester United. Alla vigilia del match di Europa League all'Old Trafford contro il Feyenoord, l'attaccante svedese ha risposto a modo suo alle critiche, in particolare a chi gli ha fatto notare come le sue prestazioni siano meno brillanti rispetto a quelle delle scorse stagioni. "Splendo 24 ore al giorno, poi dipende da come vuoi che io splenda - dice Ibra al giornalista che gli ha posto la domanda -. Gioco a calcio da 20 anni, invecchio sì, ma più invecchio più miglioro. Ma io splendo, in un modo o nell'altro. Ma se vuoi che io splenda ancora di più allora lo farò, solo per te".

IL RINNOVO - "Non abbiamo parlato di rinnovo, il contratto e' 1+1, io sto bene, mi sento ancora fresco e ad oggi credo probabilmente che giochero' qui una seconda stagione". L'attaccante vuole continuare a indossare la maglia dello United: "Voglio essere onesto con me stesso, non mi piace perdere tempo, ma se mi sento come adesso, allora andremo avanti - aggiunge - Il rinnovo per il secondo anno scatta automaticamente dopo un po' e continuando così, ci sarà". Anche Mourinho conferma la situazione dello svedese: "Ha firmato un contratto di un anno con opzione per quello successivo, siamo felici di lui ed eserciteremo questa opzione, poi puo' fare quello che vuole".

IBRA: «IO COME NAPOLEONE»

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA