Pavoletti-Napoli solo se Preziosi trova un sostituto gradito

Se non lascia il Genoa a gennaio l’attaccante parte certamente a giugno. Piace molto anche al Milan: ma de Laurentiis stavolta vuole accontentare Sarri
Pavoletti-Napoli solo se Preziosi trova un sostituto gradito© LaPresse
1 min

ROMA - Aurelio de Laurentiis sempre più caldo su Pavoletti. Già l’estate scorsa il presidente del Napoli era arrivato a offrirgli 2,5 milioni l’anno per tentare di convincerlo; ma il centravanti, 28 anni dopodomani, s’era legato a doppio filo al Genoa. La scorsa settimana un altro attacco, molto più convinto: deLa si è spinto fino 3 netti (dagli attuali 800mila) formulando una proposta interessante a Preziosi, che però non scende sotto i 20 milioni e in primo luogo vuole individuare una alternativa di spessore. Altrimenti lo tiene fino a fine campionato.



MURIEL - La seconda scelta del Napoli è Muriel, che si libera con 28 milioni in unica soluzione (clausola). Il Napoli continua comunque a battere altre piste, in perfetto stile de Laurentiis: tra queste Nestorovski del Palermo: è bastato un sms da Aurelio a Zamparini. Che non ha ottenuto risposta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA