Roma, Massara: «Il sostituto di Salah? Non abbiamo fretta»

Il ds sul mercato: «Manca un mese, vedremo se e come intervenire»
Roma, Massara: «Il sostituto di Salah? Non abbiamo fretta»© Bartoletti
1 min

ROMA - "Il mister e la societa' considerano valido l'organico a disposizione, siamo consapevoli di avere dei ricambi importanti che ci mettono al riparo dalle assenze. Manca comunque piu' di un mese al mercato di gennaio e i prossimi impegni ci daranno delle indicazioni sul se e come intervenire". Frederic Massara, direttore sportivo della Roma, esclude per il momento di tornare sul mercato a gennaio per sostituire Salah, che sarà impegnato in Coppa d'Africa. "Giocatori sotto esame? Sono tutti giocatori forti, da Roma - replica ai microfoni di Sky Sport - Il campo ci da' risposte continue ma abbiamo una squadra competitiva e lo dimostrerà". 

ROMA, SI FERMA MANOLAS

RIPARTIRE - "Il secondo tempo di Bergamo ci rimane negli occhi come un brutto momento ma pensiamo a quello che è stato fatto prima e a quello che faremo dopo, ci aspettano delle gare importanti da qui a Natale e dobbiamo riprendere il nostro percorso virtuoso". 

ITURBE - Senza Manolas ed El Shaarawy, che salteranno quasi certamente anche la gara col Pescara per tornare a disposizione nel derby, in avanti troverà spazio Iturbe. "Non è la sua ultima possibilità ma un'opportunità per dimostrare il suo valore", precisa Massara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA