Juventus, attenta: il Real su Isak, l'Ibrahimovic nero

In Spagna scrivono che il Real Madrid sarebbe già in pressing sull'attaccante svedese di 17 anni, che piace anche a Marotta
Juventus, attenta: il Real su Isak, l'Ibrahimovic nero
1 min

TORINO - Si chiama Alexander Isak, attaccante svedese dell'Aik di 17 anni, è stato ribattezzato l'Ibrahimovic nero. Nel 2016 è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 1999 stilata dal Guardian. La Juventus ha messo gli occhi su di lui, ma anche il Real Madrid ha fatto già le sue mosse: la famiglia del giovane talento è stata ospite a Valdebebas, il centro sportivo del Real, due settimane fa. Lo scrive oggi il quotidiano spagnolo 'Marca', che parla di Isak come uno dei più promettenti giovani del calcio europeo.

GRANDI CLUB SU DI LUI - Attaccante dell'AIK Solna (con il quale ha segnato 10 gol in 24 partite), coordinato e tecnico nonostante i suoi 190 centimetri e dotato di una impressionante progressione (come il 'verò Ibra), Isak è sotto contratto fino al 2018 ma ha già attirato le attenzioni di club di prima fascia: oltre alle merengue, anche di Bayern, Chelsea, PSG, e West Ham. Secondo il giornale svedese 'Expressen', il suo attuale club avrebbe rifiutato un'offerta da parte del Real di 10,7 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA