Inghilterra, il ct Southgate vuole Terry, Gerrard e Lampard nello staff 

La FA vorrebbe ricomporre il terzetto storico nello staff della Nazionale. Contattato anche Beckham che però avrebbe rifiutato
Inghilterra, il ct Southgate vuole Terry, Gerrard e Lampard nello staff © PA
1 min

ROMA - John Terry, Steven Gerrard e Frank Lampard: sarebbe questo il terzetto 'storico' che la FA (la Federcalcio britannica) e il ct Gareth Southgate vorrebbero vedere entrare nello staff tecnico della nazionale dei 'Tre Leoni'. Lo scrive oggi il 'Sun', secondo cui Southgate starebbe premendo con la federazione per avere i tre 'ex' (vere e proprie icone del calcio britannico, 298 presenze complessive con la maglia della nazionale) nello staff tecnico della nazionale.

La stessa proposta sarebbe stata avanzata a David Beckham, che però avrebbe declinato. Terry (36 anni) ha il contratto il scadenza a fine stagione con il Chelsea, Gerrard ha annunciato poche settimane fa il suoi ritiro dall'attività agonistica e Lampard ha terminato il mese scorso il suo contratto col il New York, con il quale ha giocato l'ultima stagione nell'Mls. Nelle intenzioni di Southgate, Terry, Lampard e Gerrard dovrebbero aiutare i giovani talenti a crescere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA